ISO 9001

Scarica la certificazione ISO 9001

TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. è certificata ISO 9001:2015 dall’Organismo di Certificazione CERTIQUALITY S.r.l. TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. persegue con costanza e convinzione la Customer Satisfaction; per questo motivo ha scelto di certificare il proprio sistema di Gestione della Qualità secondo la norma Internazionale UNI EN ISO 9001. Ogni processo è volto a migliorare l’efficacia nell’erogazione del servizio, incrementare la soddisfazione del cliente e migliorare al tempo stesso la performance aziendale.

 

 

ISO 14001

Scarica la certificazione ISO 14001

TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. è certificata ISO 14001:2015 dall’Organismo di Certificazione CERTIQUALITY S.r.l. in quanto implementa un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla normativa di riferimento internazionale. Oggi l’ambiente è l’elemento di maggior importanza per l’uomo e pertanto, TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. ha scelto di sposare una cultura d'impresa che investa nell’innovazione di processo, si impegni nella sostenibilità ambientale e adotti tutti gli strumenti necessari per operare in conformità alle norme che tutelano il rispetto dell’ambiente.

 

 

OHSAS 18001

Scarica la certificazione OHSAS 18001

TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. è certificata OHSAS 18001 dall’Organismo di Certificazione CERTIQUALITY S.r.l. La Certificazione OHSAS prova l’applicazione da parte dell’Azienda di un sistema organizzativo volto al miglioramento costante delle misure in materia di prevenzione e protezione nonché delle condizioni di salute dei lavoratori. L'azienda ha investito e continua ad investire nella formazione e nel coinvolgimento di tutto il personale.

 
 

 

ISO 45001

Scarica la certificazione ISO 45001

TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions s.r.l. è certificata ISO 45001:2018 dall’Organismo di Certificazione CERTIQUALITY S.r.l. in quanto implementa un Sistema di Gestione Sicurezza conforme alla normativa di riferimento internazionale in merito alla progettazione ed erogazione di servizi di controlli non distruttivi di attrezzature e recipienti, in pressione e non, contenenti prodotti petroliferi, gas tecnici e prodotti chimici; servizi di ispezione e certificazione industriale ed ambientale di persone, sistemi di gestione, prodotti ed impianti; progettazione ed erogazione di corsi di formazione tecnica (sede di Brindisi).