News

TÜV AUSTRIA ITALIA ad Ecomondo 2018

TÜV AUSTRIA ITALIA ha deciso di creare valore aderendo a un progetto di crescita sana del nostro pianeta: obbiettivo principale di ogni realtà gravitante intorno al settore dell’energia.
Per questo motivo, TÜV AUSTRIA ITALIA non poteva certo mancare tra i protagonisti nel panorama dell’energia ecosostenibile di questa edizione di Ecomondo 2018: l’esposizione internazionale delle tecnologie verdi e della Green e Circular economy in scena a Rimini dal 6 al 9 Novembre 2018 e dedicata agli operatori dell’industria e dei servizi in chiave green.


Foto Ecomondo 2018 TÜV AUSTRIA ITALIA


Crescenzo Di Fratta - CEO di TÜV AUSTRIA ITALIA - e Barbara Calabria - responsabile certificazioni ambientali - intervistati da SKY ITALIA CHANNEL ad Ecomondo 2018, illustrano l'impegno di TÜV AUSTRIA ITALIA verso l'ecosostenibilitàstrong>. Parlano di futuro, del futuro delle tecnologie green in direzione delle quali si muove la vision e la mission del Gruppo. Controlli di integrità tecnologici e sicuri e certificazioni di prodotti biodegradabili e compostabili. Soluzioni a sostegno di una competitività che coniuga #progresso, efficienza, sicurezza, produttività e salvaguardia ambientale.


Vedi il video completo con le interviste. TÜV AUSTRIA, MORE INSIDE!