News

TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l  ha partecipato  alla decima edizione di Oil&nonoil-S&TC, tenutasi il 29 e 30 ottobre al  Palazzo dei Congressi di Roma.  Si tratta della principale  rassegna di riferimento in Italia dedicata al settore della distribuzione, stoccaggio, trasporto carburanti e lavaggio auto che vuole  promuovere e facilitare l’incontro tra l‘offerta e la domanda di chi investe in “Energie, carburanti e servizi per la mobilità”.

La manifestazione si è posta come evento in cui affrontare temi importanti connessi all’energia, alla mobilità delle persone e delle merci, ai loro effetti sulla produzione, sull’ambiente e sulle comunità.

La due-giorni romana è stata l’occasione per analizzare i mutamenti normativi ed economici in corso, coinvolgendo gli operatori e gli investitori, grandi e piccoli.

TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l  alla decima edizione di Oil&nonoil-S&TC
TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l  alla decima edizione di Oil&nonoil-S&TC
 

TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l. ha partecipato in qualità di espositore ed azienda leader in Italia per l’ampia gamma di prestazioni offerte in ambito di controllo con il metodo delle emissioni acustiche, ispezioni e certificazioni. 

TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l., titolare della procedura internazionale messa a punto da TÜV AUSTRIA, ha presentato in particolare l’esecuzione della verifica d’integrità decennale di serbatoi GPL con capacità superiore a 13 mc con il metodo dell’Emissione Acustica in conformità alla norma tecnica UNI EN 12819:2010 ed in deroga ai metodi tradizionali, così come previsto dall’art. 10.5 del D.M. 329/04.

TÜV AUSTRIA Italia – Blu Solutions S.r.l  alla decima edizione di Oil&nonoil-S&TC

La fiera ha offerto, pertanto, una preziosa occasione per molti imprenditori ed operatori del GPL e del mondo dell’energia di incontrare il personale di TÜV AUSTRIA Italia per approfondire temi tecnici e commerciali.

La manifestazione ha dato testimonianza dell’innovazione tecnica e dei notevoli miglioramenti che sono stati realizzati nel settore della distribuzione dei carburanti ma anche del mondo del non-oil e del metano liquido come combustibile alternativo a basso impatto ambientale.

Per vedere la versione sfogliabile on line del magazine Oil&nonoilNews con la nostra presentazione oltre ad articoli e interviste ai protagonisti del settore clicca qui: http://www.youblisher.com/p/1232946-OIL-NONOIL-NEWS-ROMA-2015/