News

TÜV AUSTRIA rileva il fornitore italiano di servizi di ispezione e certificazione Boreas S.r.l.

A partire dal 10 febbraio 2020, Boreas S.r.l. azienda torinese, è entrata a far parte del gruppo TÜV AUSTRIA. Fondata nel 1982, l'azienda si è affermata con successo sul mercato italiano, in particolare nel campo della tecnologia degli ascensori e della sicurezza di attrezzature di lavoro.

Nulla si crea, tutto si distrugge e TUTTO SI BIOCOMPOSTA grazie alla certificazione TÜV AUSTRIA ITALIA.

E’ questo il motto di Saccardo Srl, azienda con sede a Mirano (VE) specializzata nella produzione di carta da imballaggio ed esempio concreto dell’adattamento dell’industria alle esigenze ecologiche del nostro pianeta. L’azienda si è distinta sul mercato per la realizzazione di una innovativa tipologia di incarto alimentare: la carta monocerata Bionature.

Biodegradabilità: una scelta responsabile solo se certificata

Uno studio svolto dall'Università di Plymouth (UK) ha sollevato preoccupazioni in merito alle cosiddette bioplastiche (plastiche biodegradabili). In qualità di leader mondiale nella certificazione delle bioplastiche, TÜV AUSTRIA ha analizzato questo elaborato per chiarirne i risultati e prevenire preconcetti sulla compostabilità e biodegradabilità in generale.

TÜV AUSTRIA ITALIA estende i propri servizi di Certificazione con nuovi Accreditamenti

TÜV AUSTRIA ITALIA è lieta di annunciare di aver ottenuto in data 17 aprile 2019 l’accreditamento da Accredia - Ente Italiano di accreditamento - per l’erogazione dei seguenti servizi di Certificazione...

Il Sole 24h parla di TÜV AUSTRIA ITALIA e di Emissione Acustica